martedì 26 agosto 2014

Tag: per ogni lettera un libro

Buongiorno a tutti, fiorellini
come state? Io vi dico solamente che ho sonno e vi invito al Giveaway in corso sul mio in questo periodo. Sì, insomma, stavo dicendo. Ho sonno: di solito non mi sveglio così presto.
Prima di ringraziare le mie care ragazze per avermi taggato, volevo parlare con voi di una cosa: gli ebook. Avendo il Kindle leggo anche in formato digitale ma mi sono accorta che le mie letture, in questo formato, procedono lentamente. Forse dipende dal fatto di non poter vedere quanto effettivamente manca alla fine del libro. Non so se sono l'unica, ma con il cartaceo, anche se sto morendo dal sonno, mi dico "dai Sara, ultimo sprint e finisci il libro", con l'ebook no. Uffa. Sono forse l'unica ad avere questi complessi?
Tornando ai ringraziamenti, grazie Pila e Ila per avermi taggata. Un bacio sulla fronte per voi.

Mi sono state assegnate le malefiche lettere: A D H L Q.
____________________________________________

A come Alice nel paese della vaporità


Voglio leggere questo libro da secoli. SECOLI.
____________________________________________

D come Dieci piccoli indiani


Dire che questo libro è solamente magnifico, è dire poco. Lettura breve ma intensissima. Lo amo.
____________________________________________

H come Hollywood, Hollywood!


Bukowski, mon amour. Primo o poi leggerò questo libro.
____________________________________________

L come La verità sul caso Harry Quebert


Voi non potete capire le aspettative che ho verso questo libro. Non potete. Devo leggerlo. Devo. Babbo Estate, regalamelo.
____________________________________________

Q come Quando il diavolo mi ha preso una mano


Ci ho pensato un quarto d'ora alla "Q". Alla fine mi sono ricordata di lui, un libro che vorrei leggere. Ma forse no. Non lo so.
____________________________________________

Adesso tocca a me, taggare (cercherò di taggare chi non è ancora stato taggato). Allora:
Leda del blog Dreaming Fantasy lettere: B F J S U
Tessa del blog A Thousand Imaginary Worlds lettere: A C H K W
Nic del blog L'annusatore di libri lettere: E L N R Z
E infine Frannie del blog Frannie Pan. Una lettrice tra le nuvole lettere: O H P T W

16 commenti:

  1. Ricambio il bacio sulla fronte Sara ^^ e tranquilla, anche le mie letture con l'ereader vanno a rilento, non ci posso fare niente se AMO il cartaceo!!! *-*

    RispondiElimina
  2. Mah, a me non succede...leggendo in digitale mi stanco di più gli occhi in realtà u-u
    Alice nel paese della vaporità lo voglio leggere anche ioooo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con gli occhi bene, ma la lettura si trasciiiina proprio lentamente >.<

      Elimina
  3. Ciao Sara!! Awww grazie per avermi taggata :3
    Quando il diavolo mi ha preso per mani DEVI leggerlo, è fantastico!! *-*
    E Alice nel paese della vaporità vorrei leggerlo tanto anche io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, cara *-*
      Davvero, Frannie? Allora ci penserò seriamente v.v

      Elimina
  4. Lo feci anche io tempo fa!
    'Quando il diavolo mi ha preso per mano' lo ho letto, ma non era chissà che gran cosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mh, aiuuuuuto. Mi sa che o si ama o si odia, quel libro v.v

      Elimina
  5. Quando il diavolo mi ha preso per mano ispirava tantissimo anche me ma, dopo aver letto varie recensioni, sono meno convinta :\

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il tag Sara! <3
    appena ho un po' di tempo lo farò! :* dei libri che hai citato ho letto La verità sul caso Harry Quebert, che è bellissimo!! Devi leggerlo assolutamente U_U speriamo che Babbo Estate te lo porti ahah

    RispondiElimina
  7. Heii grazie mille <3
    L'avevo già fatto qualche tempo fa, ma grazie lo stesso :3
    Comunque dei libri che hai nominato ho letto solo Dieci piccoli indiani e lo adoro *_*
    Gli altri sono tutti in wishlist *WWW* Spero che Babbo Estate me ne porti qualcuno c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' troppe persone stanno aspettando Babbo Estate v.v

      Elimina
  8. Alice nel paese delle vaporità ha subito catturato la mia attenzione. Che cosa ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ancora niente :(
      Voglio leggerlo da troppo tempo!

      Elimina

Commenta, forza, terrò stretto stretto il tuo pensiero ♫