sabato 21 luglio 2012

Ciao a tutti!

Vi starete chiedendo che fine ho fatto, vero? O no? Ah, che magnifica sensazione scrivere ancora su questo piccolo quadratino bianco e ogni tanto sbirciare lo schermo per vedere se si ho fatto qualche errore di battitura, non ricordavo tutto questo, purtroppo.

Dovete sapere che dopo l'ultimo post avevo deciso di chuiudere Lettere d'inchiostro, ero certa cento per cento di farlo, non mi sentivo pronta per recensire dei libri e far sì che la gente legga le mie piccole e povere recensioni, magari anche qualche casa editrice mi notava e con le mie recensioni scialbe (lo ripetero fino alla noia più estema), non avrei fatto una bella figura. Così volevo "cancellarmi" dalla faccia della terra, ma poi sono stata male e, purtroppo, non ho nè potuto leggere libri (la più grande tortura che potessero infliggermi) nè ovviamente, potuto recensirli. Ho avuto modo di pensare a lungo e sono arrivata a una decisione: non cancellerò questo mio piccolo mondo, per niente al mondo. Anche se non posso essere paragonata ad altri blog, e mi viene in mente quello di un mio amico (Jean ti adoro, davvero!) che è fantastico in tutti i sensi ho deciso che ci preverò lo stesso, ora ho idee più chiare di come recensire e ho una grande voglia di sperimentarmi.
Purtroppo sono rimasta non poco indietro con le nuove uscite e alle nuove rubriche ma ho già pronta la mia prima Mailbox (emano faville da quanto sono emozionata) e ho molte recensioni da organizzare.
Ho notato che è anche cambiata grafica per noi autori, la trovo davvero adorabile e più semplice da usare anche se io, ovviamente, ho già riscontrato qualche problemino :'D

Per cui, bado alle ciance: iniziamo di nuovo questo percorso.

Il blog irresistibile di Jean: Gocce d'inchiostro. Solamente a leggere il titolo incantato non vi viene voglia di buttarvi immediatamente nelle sue recensioni imbrattate di inchiostro che, devo essere sincera, a volte mi fanno sganasciare dalle risate? A me sì, ogni volta. Sarà per questo che lo visito venti volte alla giornata!


Buon proseguimento di Lettere d'inchiostro,
la vostra Sara.

4 commenti:

  1. Sono giunto qui per caso, molto carino il tuo blog. Mi fa piacere che tu abbia deciso di non cancellarlo!
    Ti auguro un buon nuovo inizio con quest'avventura nella blogosfera ^_^
    Tornerò sicuramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matteo, non hai idea di quanto tu mi abbia resa felice con il tuo commento! :D
      Ti ringrazio davvero tanto, grazie grazie grazie grazie di tutto.

      Se tornerai mi farai solo più felice :)

      Elimina
    2. Figurati, per così poco :))

      Elimina
    3. Credi a me: per me è tanto :D

      Elimina

Commenta, forza, terrò stretto stretto il tuo pensiero ♫